venerdì 4 luglio 2014

I miei 5 preferiti del mese di Giugno

Ciao a tutti...
Ho pensato di inserire una nuova rubrica, ispirata da molte blogger che seguo, ed è la sezione "I preferiti del mese". Molte di loro hanno creato questa rubrica inerente soprattutto al mondo del beauty, devo dire la verità io non sono una fanatica del trucco, sono molto acqua e sapone e se proprio mi trucco lo faccio in modo sempliccissimo con una matita nera...quindi i miei preferiti del mese sarà un pó più vasto...abbigliamento, accessori, prodotti per il corpo, prodotti che uso per Viola...insomma tutto quello che mi passa per la mente...spero vi piaccia!
Se avete anche prodotti da consigliarmi accetto molto volentieri...o qui o sulla mia pagina FB mi raccomando!!!!


1. È un vestito Tezenis che sto usando tantissimo.Rigorosamente lungo, adatto a qualsiasi occasione. L'ho acquistato in 2 colori nero e blu elettrico.Lo indosso con un accessorio colorato e in 2 min son pronta.

2. Questo prodotto lo sto usando tantissimo Ledum Complex è uno spray ecologico per allontanare le zanzare.Viola è molto appetibile per loro e se non le do qualcosa se la "mangiano".L'ho acquistato in para-farmacia è a base di componenti naturali come geranio ,citronella e basilico.Lo stra consiglio.

3. Altro prodotto che io uso tantissimo è il latte vellutato per il corpo dell' Yves Rocher al profumo di Vaniglia che io adoro. Stra amo qualsiasi crema al profumo, di vaniglia un pó meno mio marito che mi continua a dire che profumo di biscotto! ;)
Anche questo come tutti i loro prodotti è un prodotto naturale con i benefici della Vaniglia, il burro di Karitè, l'aloe vera e l'olio di mandorle...lascia la pelle soffice e non unta.

4. Diciamo che questi sono una New Entry non proprio di giugno perchè li ho acquistati da poco ma non potevo non inserirli.Sono i fantastici sandali ad infradito di Baci Milano interamente in silicone.Si puó scegliere di essere romantiche, sportive o eleganti...basta cambiare il ciondolo per trasformare la personalità di queste ciabattine.I ciondoli sono o delle carine nappine oppure dei romantici fiorellini.

5. Come ultimo prodotto ho inserito gli stampi da ghiaccioli a cui non posso fare a meno durante l'estate!Invece di comprarli mi sbizzarisco a farli con frutta fresca che sono molto più buoni e genuini!!!

Spero vi siano piaciuti i miei preferiti e mi raccomando accetto tutti i consigli!!!

Un bacio

Azzu



0 commenti:

Posta un commento