lunedì 19 maggio 2014

5 must dell'estate 2014

Nel post di oggi voglio parlarvi di moda:i must dell'estate ,che tarda ad arrivare ma che prima o poi deve arrivare, si spera...

1. Colori pastello
Tra i trend più in voga del momento ci sono senz'altro le tonalità pastello, dal rosa pallido al giallo canarino.Partendo dall'abbigliamento come l'abito di h&m (1) passando alle borse come la pochette di Paula Cademartori (2) non potevano mancare le scarpe come gli splendidi sandali bicolor con zeppa di Janet & Janet (3) e per finire gli smalti di Essie (4).Io francamente amo i colori pastello da sempre, penso che diano un tocco di chic ed eleganza.
(Foto prese dal web)

2. Abito hippie
L'hippie style è tornato di moda.Dettagli e stampe floreali, capelli sciolti, abiti lunghi e sandali bassi super estivi.Come propone Denny Rose nella sua collezione estiva.
(Foto di Denny Rose)

3. Gonna a ruota
Gonne anni 50 ampie e rigorosamente a ruota.Ideali per nascondere la pancetta e snellire la figura,saranno le protagoniste della nuova stagione.Da indossare sia di giorno che di sera, con crop top, con semplici canotte basic o camicette.Ogni tipo di scarpa le si addice ballerine, zeppe,tacco alto e anche sandalo basso...insomma ce n'è per tutti i gusti.Guardate queste meraviglie di La sartoria dei confetti ,io le adoro!!!!
(Foto di La sartoria dei confetti)

4. Crop top
"Una moda che affascina molte, ma che non è per tutte".
Non sono del tutto d'accordo.Si tratta in effetti di una "maglietta" un pò corta soprattutto sul davanti che si abbina benissimo a gonne,short e pantaloni a vita alta, quindi l'ideale per chi (come me) non ha l'addominale scolpito ma vuole sentirsi alla moda.Tutte le catene di abbigliamento LowCost ne stanno presentando nelle loro collezioni.
(Foto di h&m , zara, asos)

5. Zaino Urban Chic
Quest'estate la tendenza della strada trasformata in chic.Da Chanel a Phillip Lim da Alexander Mc Queen a Stella Mc Cartney...e anche molti altri, hanno trasformato le loro borse di successo in questi splendidi zaini!!!
(Foto prese dal web)

Non ci resta che...buttarci a fare shopping!!!!
Un bacio





2 commenti: