giovedì 23 luglio 2015

Birthday Wishlist

Ieri pensavo che manca solo un mese al mio compleanno...devo dire che io sono una vera fanatica del mio birthday...e tutti mi prendono in giro, specie i miei genitori e mio marito,perchè io lo adoro...non so che farci, mi sento una bambina,mi rende felice anche se mi invecchio, sento che è un giorno tutto mio dove almeno per un secondo qualcuno mi pensa per mandarmi gli auguri!
E quest'anno ispirata da tante ragazze che già l'hanno fatto su IG ho deciso di preparare una wishlist dei sogni...quello che nel mio immaginario vorrei mi fosse regalato e che pian piano vorrei regalarmi e perchè no per dare qualche spunto a mio marito :)))) naturalmente non tutte...(gli prende un colpo)
Eccola qua


Ho mixato un pò di regali personali e un pò per la casa...nell'ultimo periodo sono in fissa con lo stile nordico un pò vintage.


1. Occhiali da sole Saraghina modello Gilda cipria sono adorabili mi piacciono un sacco,naturalmente io sono cieca come una talpa e dovrei fare le lenti graduate :))) 

2. Beh chi è che non desidera una collana gioiello quest'anno?stanno spopolando quest'estate...questa in turchese è di Glitter Room e io stra amo questo colore.

3. Ecco appunto stile nordico un pò geometrico, come dicevo sono in fissa e vorrei comprarmi tutto. Questo vaso è Maison du monde

4. Altra fissa del momento i cuscini...naturalmente in stile nordico (hi hi hi) li cercherei color lilla ma anche questo turchese mi piace molto!

5. Questo vassoietto è spettacolare e rappresenta tutta la linea cucina in stile????nordico brave :) di Maison du monde...mi piace tutto piatti,vassoi, tazze...TUTTO!!!

6. Ecco un altro paio di occhiali questa volta da vista,mi piacerebbe comprarli nuovi per cambiare un pò, questi in foto sono di Giorgio Armani ma dovrei provarli...ne cerco un paio con la montatura chiara avendoli già neri, cosí da alternarli per le diverse occasioni.

7. Beh questo è un classico, il mio profumo per eccellenza Rem di Reminescence il mio preferito tra tutti i profumi.

8. Adidas Superstar le ho cercate ovunque il mio numero sempre esaurito :(
Mi piacciono da pazzi e devo trovarle assolutamente :)

9. Set copripiumino a quadretti di Ikea che voglio provare ad utilizzare come un classico lenzuolo...perchè non trovo più lenzuoli in fantasie che mi piacciono ma solo copripiumini!e questo di Ikea mi piace da matti!!!

Che dite qualcuno prenderà spunto da questa wishlist?

Un bacio

2 commenti:

  1. I cuscini di Maison du monde ce li ho anch'io...in grigio...sto meditando di comprare tutti i colori! Ho puntato anche il vaso...sarà il mio acquisto di settembre! Le superstar le ho puntate da un pò...aspetto il black friday per gli sconti...ho già le stan!
    I copripiumini sono meravigliosi, io li uso anche d'estate senza piumino!
    Spero che qualcuno prenda spunto dalla tua wish list per i regali...magari l'avessero fatto con me...anzi, il prossimo anno ne farò anch'io una!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo gli stessi gusti allora :))))) io l'ho vista fatta da altre e ho detto la stessa cosa...quando è il mio momento la faccio anche io...tu pensi che servirà???? Ahahhahahhaha:))) bacio

      Elimina