lunedì 10 novembre 2014

I miei preferiti di ottobre

Eccomi qua con i preferiti di ottobre


1. Questi fantastici anfibi sono di Zara comprati per Viola!!sono fantastici e bellissimi!sono morbidi e non pesanti adatti proprio per bambini.Naturalmente non li uso tutti i giorni perchè credo che bambini piccoli come Viola debbano portare scarpe di qualità per prevenire problemi ai piedi e alla postura, ma sono una valida alternativa da farle indossare la domenica.

2. Questo non è il mio preferito di ottobre ma il mio preferito di sempre!!!Io adoro questo profumo!
È un alchimia olfattiva speziata, fiorita, legnosa ispirata al mare.Fragranza riconoscibilissima fra tante!Stra consiglio a chi ancora non l'ha provato!

3. La pasta sfoglia è la mia miglior amica da inizio autunno quando rinizio ad accendere il forno e sfornare i miei manicaretti!ne tengo sempre una in frigo così se all'improvvisano arrivano ospiti qualcosa riesco sempre ad inventarmi!!

4. Yankee Candle le miglior candele al mondo, famosissime e buonissime.
Basta accenderla un paio d'ore per avere la casa profumatissima e profumano anche se spente.La mia fragranza preferita è senza dubbio Clean cotton profuma di bucato asciugato al sole, fiori bianchi e un pizzico di limone.Ci sono varie dimensioni: 
3 diverse misure di giare (quando finisce la candela poi si puó conservare lo splendido barattolo in vetro).
La tart senza stoppino che deve essere sciolta in un bruciatore per tartine
con un lumino neutro nella parte inferiore in modo
che con il calore la tartina si sciolga emanando la fragranza
La candelina che loro chiamano Sampler che va accesa in un bicchierino con sabbia o sale.
E le più piccoline che sono le T-light, che possono anche galleggiare.
Da provare tuttteeeeeee

5. E’ entrato ufficialmente nel mio beauty case, il mascara Colossan Go Extreme
Intense Black di Maybelline NY .Io mi trucco davvero in modo semplice ma non posso fare a meno del mascara soprattutto di questo.Mi piace lo scovolino che attira tutte le ciglia e le riempie senza richiedere troppi passaggi, adoro il colore intenso super black!!!

0 commenti:

Posta un commento